Gara valida per la 31/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 2 aprile 2016, ore 18:00.
QUI CARPI – Solo due dubbi per Castori in vista della delicata sfida in casa contro il Sassuolo, che in caso di vittoria potrebbe rilanciare gli emiliani nella corsa per la salvezza. In difesa Zaccardo è favorito su Poli per una maglia da titolare, mentre in attacco Mbakogu, vittima di una reazione allergica, è in vantaggio su Mancosu per giocare dal primo minuto. Assenti gli squalificati Crimi e Suagher, oltre ai lungodegenti Bubnjić e Gnahoré.
Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Bianco, Cofie, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. All.: Castori.
QUI SASSUOLO – Tornati a disposizione di Di Francesco, Cannavaro e Berardi partiranno titolari. Non sarà della partita Missiroli, che non ha pienamente recuperato e di conseguenza non è stato convocato: per sostituirlo Biondini è in vantaggio sul giovane Pellegrini. Non convocati nemmeno i difensori Antei e Gazzola, alle prese con problemi fisici.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. All.: Di Francesco.