Italia

Atalanta-Milan, le probabili formazioni

Gara valida per la 31/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 3 aprile 2016, ore 15:00.

QUI ATALANTA – Dopo il successo contro il Bologna, ottenuto in seguìto a 14 partite senza vittorie, Reja ha potuto preparare con serenità la sfida contro il Milan. L’allenatore goriziano recupera Tolói, che dovrebbe essere preferito a Stendardo. Il resto della formazione sembra sicuro, con Diamanti e Gómez a spalleggiare Pinilla.

Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Masiello, Tolói, Paletta, Dramé; de Roon, Cigarini, Kurtić; Diamanti, Pinilla, Gómez. All.: Reja.

QUI MILAN – Mihajlović sarà costretto a schierare Zapata al centro della difesa come compagno di reparto di Romagnoli, in quanto Alex non sembra aver recuperato completamente. A centrocampo scelte ovvie, dal momento che Kucka non è in condizione di partire dal primo minuto. In attacco Luiz Adriano si conquista la riconferma, avendo convinto il tecnico serbo con una buona prestazione contro la Lazio.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. All.: Mihajlović.