Italia

Sassuolo, Eusebio Di Francesco: “Anche i miei ragazzi hanno fame di punti”

Solo Sassuolo e basta. Questo il messaggio che ha voluto mandare Eusebio Di Francesco a coloro che accostano un futuro in rossonero per l’attuale tecnico del Sassuolo. La compagine emiliana domani è attesa dal derby tutto modenese con il Carpi; Di Francesco ha garantito che sarà partita vera perché i neroverdi vogliono fare più punti possibili e provare a raggiungere il sesto posto occupato proprio dal Milan.

“Domani sarà una partita importante dal doppio valore sia per noi che per loro – ha dichiarato Eusebio Di Francesco -. Il Carpi è rientrato alla grande nella zona salvezza, però noi dobbiamo ambire a raggiungere qualcosa di importante. Loro hanno una grande fame di punti, ma anche i miei ragazzi ce l’hanno; non capisco perché debbano averla solo le squadre che devono salvarsi. Voglio ricordare che siamo in Serie A e in ogni partita dobbiamo dimostrare il nostro valore”.

Il tecnico del Sassuolo ha elogiato il lavoro svolto da Castori e dai suoi ragazzi: “Faccio i complimenti a Castori per ciò che sta facendo. Il loro primo pensiero è verticalizzare, cercare la profondità, poi hanno anche grande aggressività. Sono giocatori che vengono dal basso e cercano di mettere tutto quello che hanno in campo: devono essere da esempio per chi sta in alto”.

Published by
Elia Modugno