Il capitano del Napoli Marek Hamšík ha vinto per la quinta volta il premio come miglior calciatore slovacco e a margine della premiazione ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo: “Sono molto felice di aver vinto nuovamente questo premio. Per la nostra nazionale questo è un momento storico, possiamo toglierci grandi soddisfazioni. Spero di fare molto bene con la Nazionale ai prossimi europei, prima però devo provare a vincere lo scudetto con il Napoli.”
A proposito di Napoli, il centrocampista ha le idee chiare: “Stiamo giocando il nostro miglior calcio di sempre e questo mi rende davvero felice. Per vincere il tricolore bisogna provare a vincere tutte le gare che restano, non credo la Juve perderà ancora tanti punti. L’importante è che noi ci crediamo.”
Il capitano azzurro non vuole parlare di mercato: “Ho un contratto con il Napoli e penso solo a fare bene qui. Real Madrid? Sono voci che non mi interessano, io non sto pensando assolutamente a un addio, nessuno mi ha chiamato, d’altronde il mio numero di telefono lo conoscono in pochi.”