Hellas Verona-Carpi, le formazioni ufficiali
Tra meno di un’ora in campo allo Stadio Bentegodi Hellas Verona e Carpi, gara valevole per la 30/a giornata di Serie A. La sfida tra le due compagini sarà un vero e proprio scontro diretto per la salvezza: probabilmente una delle ultime chance per il Verona di Delneri che si ritrova all’ultimo posto proprio a sei lunghezze dagli emiliani. Grande opportunità anche per i ragazzi di Castori che con una vittoria alimenterebbero le speranze per la salvezza. I padroni di casa si schierano con un 4-4-2 confermando in avanti la coppia Pazzini-Toni; gli ospiti rispondono con un modulo speculare che vede in attacco l’esclusione di Mancosu e la titolarità, invece, per Mbakogu.
Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Carpi:
Hellas Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Fares; Wszołek, Marrone, Ioniță, Siligardi; Toni, Pazzini. A disp.: Coppola, Marcone, Bianchetti, Gilberto, Samir, Emanuelson, Furman, Greco, Viviani, Juanito Gómez, Janković, Rebić. All.: Delneri.
Carpi (4-4-2): Belec; Poli, Suagher, Romagnoli, Gagliolo; Pasciuti, Cofie, Bianco, Di Guadio; Lollo, Mbakogu. A disp.: Colombi, Sabelli, Letizia, Zaccardo, Daprelà, Porcari, Crimi, Verdi, Lasagna, Mancosu. All.: Castori.
Arbitro: Russo di Nola.