Torino-Juventus, le probabili formazioni

Gara valida per la 30/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 20 marzo 2016, ore 15:00.

QUI TORINO Danilo Avelar è l’unico indisponibile della rosa granata, così Ventura potrà avere ampia scelta, anche forte dei recuperi di Bovo e Gazzi. Il modulo impiegato dal tecnico genovese sarà il consueto 3-5-2 e i dubbi di formazione sembrano essere concentrati nel settore nevralgico del campo e sugli esterni: sulle fasce, Bruno Peres appare certo del posto, con Zappacosta favorito su Gastón Silva e Molinaro; se così dovesse essere, Bruno Peres agirebbe sul binario di sinistra, mentre nel caso in cui Zappacosta venisse lasciato in panchina, sarebbe uno tra Gastón Silva e Molinaro a giostrare nella zona mancina del campo. In mezzo, Benassi, Vives e Acquah sono avvantaggiati su Baselli e Gazzi.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimović, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Benassi, Bruno Peres; Belotti, Immobile. All.: Ventura.


QUI JUVENTUS –
 Cáceres, Marchisio e Chiellini compongono l’elenco dei sicuri indisponibili di Allegri, mentre anche Dybala sarà quasi certamente fuori causa. Il tecnico dei bianconeri dovrebbe tornare a schierare i suoi uomini con il 3-5-2, con Rugani preferito a Evra. Sugli esterni Cuadrado e Alex Sandro sono favoriti su Lichtsteiner e lo stesso Evra, mentre in mezzo Khedira è in vantaggio su Sturaro; in attacco Zaza dovrebbe giocare al fianco di Morata, con il croato Mandžukić non al meglio.

Juventus (3-2-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Zaza, Morata. All.: Allegri.