Sassuolo-Udinese, le probabili formazioni

Gara valida per la 30/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 20 marzo 2016, ore 15:00.

QUI SASSUOLO – Stante le assenze certe di Cannavaro, Laribi e Missiroli, tutto ruota intorno alle condizioni di Acerbi e, soprattutto, Berardi. Se il difensore sembra pronto a giocare dal 1′, per l’attaccante esterno si aspetterà fino all’immediato prepartita. In alternativa sempre pronto Politano, insieme a Sansone e Defrel, che rientrerà dalla squalifica. Per il resto pochissimi dubbi, con Duncan favorito su Pellegrini.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Sansone, Defrel, Politano. All. Di Francesco.

QUI UDINESE – Prima Udinese del De Canio-bis e si torna al 3-5-2. Ancora out Merkel e Guilherme. In difesa si rivedrà Heurtaux insieme a Danilo e Felipe. A destra Widmer sarà presente dal 1′, viste anche le condizioni non eccellenti di Edenilson. A sinistra più Armero di Ali Adnan, mentre al centro dovrebbero andare incontro all’esclusione Lodi e Badu. In attacco in corsa per due maglie Thereau, Zapata e Di Natale, con De Canio chiamato a decidere se utilizzare il capitano dall’inizio o a gara in corso.

Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Bruno Fernandes, Kuzmanovic, Hallfredsson, Armero; Thereau, D. Zapata. All. De Canio.