Sampdoria-ChievoVerona, le probabili formazioni
Gara valida per la 30/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 20 marzo 2016, ore 15:00.
QUI SAMPDORIA – Praticamente zero i cambi che Montella dovrebbe operare sulla propria formazione titolare. Confermato il trio difensivo titolare, così come il quartetto di centrocampo con De Silvestri e Dodô sugli esterni. Unico vero dubbio è chi far giocare tra Correa ed Álvarez sulla trequarti, con il primo che al momento sembra favorito per un ruolo da protagonista.
Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Fernando, Soriano, Dodô; Correa, Cassano; Quagliarella. All.: Montella.
QUI CHIEVOVERONA – La coppia centrale di difesa è in piena emergenza, con Dainelli squalificato e Gamberini anccora infortunato: accanto a Cesar dunque, spazio a Spolli. Nessuna novità prevista nei quattro di centrocampo, mentre davanti il ballottaggio è tra Meggiorini e M’Poku, con l’italiano per ora in vantaggio per una maglia da titolare.
ChievoVerona (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Spolli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanović, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Meggiorini. All.: Maran.