Gara valida per la 30/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 20 marzo 2016, ore 20:45.
QUI MILAN – Mhiajlović ripropone il tandem offensivo composto da Bacca e Luiz Adriano, rispolverato dopo le opache prestazioni di Ménez e Balotelli. In difesa potrebbe mancare Alex, non al meglio della condizione: se non dovesse farcela, spazio a Zapata. Donnarumma è stato vittima dell’influenza in settimana ma dovrebbe essere della gara. A centrocampo torna Montolivo, che sarà affiancato con tutta probabilità da Bertolacci, vista l’assenza per infortunio di Kucka e la scarsa fiducia del tecnico serbo in Poli e Mauri.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. All.: Mhiajlović.
QUI LAZIO – Dopo la disfatta in Europa League, Pioli deve tentare di acciuffare l’ultimo treno utile a dare un senso alla stagione: battere il Milan sarebbe l’unico modo per poter puntare al sesto posto. I dubbi di formazione sono molti: in difesa dovrebbero essere schierati Biševac e Hoedt, con Braafheid e Konko sulle fasce. Il terzetto di centrocampo prevede Parolo e Cataldi ai fianchi di Biglia, mentre in attacco, vista l’assenza di Djordjević e le condizioni non ottimali di Milinković-Savić, i prescelti dovrebbero essere Candreva, Matri e Keita.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Biševac, Hoedt, Braafheid; Parolo, Biglia, Cataldi; Candreva, Matri, Keita. All.: Pioli.