Verso Francia 2016 – Inghilterra, Drinkwater tra i convocati di Hodgson

Il commissario tecnico della nazionale inglese Roy Hodgson ha diramato la lista dei calciatori convocati in vista del doppio impegno contro Germania e Olanda.

Se spicca il ritorno in maglia Tre Leoni degli attaccanti Daniel Sturridge (Liverpool) e Danny Welbeck (Arsenal), la notizia del giorno è la convocazione del centrocampista Danny Drinkwater, tra i protagonisti della sorprendente annata del Leicester capolista in Premier League.

Sul classe 1990 l’ex tecnico di Fulham e WBA è molto chiaro: “A centrocampo la competizione è feroce. Per quest’occasione, ho pensato potesse esserci l’occasione di buttarlo nella mischia e vedere se può mantenere anche a livello internazionale il livello di prestazioni raggiunto col club“.

Di seguito, la lista dei giocatori.

Portieri: Butland (Stoke), Forster (Southampton), Hart (Man City)

Difensori: Bertrand (Southampton), Cahill (Chelsea), Clyne (Liverpool), Jagielka (Everton), Rose (Spurs), Smalling (Man United), Stones (Everton), Walker (Tottenham Hotspur).

Centrocampisti: Alli (Spurs), Barkley (Everton), Dier (Spurs), Drinkwater (Leicester), Henderson (Liverpool), Lallana (Liverpool), Milner (Liverpool), Sterling (Manchester City).

Attaccanti: Kane (Spurs), Sturridge (Liverpool), Vardy (Leicester), Walcott (Arsenal), Welbeck (Arsenal).