Ultime quattro gare degli ottavi di finale per la Champions League che vedono sfide molto equilibrate ad eccezione della gara del Manchester City. Scopriamo i nostri pronostici per le vostre scommesse.
Atlético Madrid-PSV (martedì 15/03 ore 20.45)
Si riparte dallo 0-0 dell’andata che mette in qualche modo in vantaggio gli olandesi visto che anche con un pari con gol passerebbero il turno. Ciò non toglie che la grande favorita resta la squadra di Simeone vista la netta superiorità della rosa ha disposizione del tecnico argentino. Scegliamo di giocare l’1 fisso, l’over 0.5 primo tempo e marcatore Griezmann.
Manchester City-Dynamo Kiev (martedì 15/03 ore 20.45)
Il 3-1 esterno del Manchester City ha già scritto la parola fine su questo ottavo di finale. Dubitiamo seriamente che la Dynamo Kiev possa impensierire più di tanto la squadra di Pellegrini che dovrebbe portare a casa anche il secondo successo. Puntiamo sull’1 fisso, il segno goal e risultato esatto 3-1.
Barcellona-Arsenal (mercoledì 16/03 ore 20.45)
Vero, sbancare il Camp Nou e ribaltare il risultato di 0-2 dell’andata non è proprio una cosa semplice per l’Arsenal, anzi è più un miracolo sportivo. Soprattutto se il tridente Messi-Neymar-Suarez segnato 15 reti nell’ultime tre gare di Liga. Wenger però secondo noi venderà cara la pelle e scegliamo di giocarci il segno X, il segno goal e marcatore Ramsey.
Bayern Monaco-Juventus (mercoledì 16/03 ore 20.45)
Ed eccoci alla gara che tutti gli Juventini stanno aspettando da due settimane. Il 2-2 allo Juventus Stadium favorisce nettamente i bavaresi, soprattutto dopo che in questi tre giorni Allegri ha perso Chiellini, Marchisio e Dybala per infortuni. Proviamo l’1 fisso e l’over 1.5.