La festa e la gioia per il quarto titolo consecutivo del Paris Saint-Germain è durata solo qualche ora, poi sono arrivate le parole di Zlatan Ibrahimovićche hanno gelato l’ambiente parigino.
Intervistato da beIN Sport, il fuoriclasse svedese ha dichiarato di non sapere nulla sul suo futuro ma di aver al momento una sola certezza: non sarà con la maglia del PSG; “Sono felice, ho sempre avuto un buon rapporto con i tifosi e con il club, loro hanno sempre avuto cura di me e un ottimo rapporto con tutti. Sono contento, ma al momento io non giocherò al PSG il prossimo anno. Il mio contratto scade tra un mese e mezzo e godrò ogni singolo momento in cui vestirò questa maglia, ma non so cosa accadrà il prossimo anno. Per il momento so che non sarò qui.”
Ad una successiva domanda della giornalista su quanto sia amato dai tifosi, Ibrahimović ha risposto con una battuta: “Non credo vogliano sostituire la Torre Eiffel con una mia statua, penso che nemmeno i dirigenti del club possano tanto. Se però dovesse capitare, rimarrò qui, lo prometto!”