Milan, Siniša Mihajlović: “Ho un altro anno di contratto e vorrei rispettarlo”

La sconfitta di Reggio Emilia ha interrotto la striscia positiva dei rossoneri e ora per il Milan diventa veramente difficile provare a raggiungere il terzo posto in classifica. Nonostante la garanzia di un posto in Europa per il prossimo anno, Siniša Mihajlović vuole provare a migliorare l’attuale sesto posto in classifica cercando di sorpassare i cugini dell’Inter.

Queste alcune delle dichiarazioni del tecnico rossonero alla vigilia del match con il ChievoVerona: “Dobbiamo cercare di portare a casa i tre punti, perché il nostro campionato non è finito; il sesto posto ci sta stretto e vogliamo fare più punti possibili. Con il Sassuolo ci sono mancati Montolivo e Abate e non tutti erano al 100%. Abbiamo dominato nei primi 25 minuti poi ci siamo persi dopo aver subito il gol. Balotelli sta bene a livello di condizione fisica, ma deve migliorare a livello psicologico”.

Mihajlović ha poi commentato le voci settimanali che hanno riguardato il suo futuro sulla panchina rossonera: “Io mi sento sereno e anche la squadra lo è. Dispiace che sia tornato questo tormentone sull’allenatore dopo la sconfitta della settimana scorsa. La battuta che ho fatto al tifoso è stata una risposta normale. Ho un altro anno di contratto e vorrei rispettarlo, tutto dipende dai risultati ottenuti. La decisione arriverà a fine campionato. Il mio rapporto con il presidente è comunque buono”.