11/03 – Pronostici Serie A: i consigli per le scommesse
JUVENTUS-SASSUOLO
Nell’ultima partita che precede la grande sfida dell’Allianz Arena, la Juventus ha il compito di mantenere la vetta della classifica e avvicinare Buffon a quello di Sebastiano Rossi, portandolo a soli 3 minuti di differenza. Secondo noi i bianconeri riusciranno nella duplice impresa, quindi giochiamo l’1, il No Goal e l’Under 2.5.
EMPOLI-SAMPDORIA
Non si sarà messa al sicuro, ma ha fatto un grande balzo in avanti: con le ultime due vittorie la Sampdoria si è sensibilmente risollevata, arrivando a soli 3 punti da quell’Empoli che, dopo un inizio stagione esaltante, non sa più vincere. Prevediamo una gara giocata a viso aperto, quindi puntiamo sul Goal, sull’Over 1.5 e sull’1x.
INTER-BOLOGNA
Dopo aver ritrovato la vittoria contro il Palermo, l’Inter vuole sfruttare la seconda partita consecutiva giocata in casa per mantenere il passo della Roma. L’avversario è tosto: il Bologna di Donadoni è l’unica squadra, in questo 2016, a non aver perso in campionato contro la Juventus. Il nostro pronostico è orientato verso il segno 1, il No Goal e l’Under 2.5.
CHIEVOVERONA-MILAN
Dopo la scoppola subita a Reggio Emilia, il Milan vuole far punti al Bentegodi, sperando che il Sassuolo non faccia l’impresa allo Juventus Stadium. Negli ultimi 4 precedenti a Verona tra Chievo e Milan sono stati segnati solo 2 gol: puntiamo dunque sul No Goal, sull’Under 1.5 e sul risultato esatto pt 0-0.
CARPI-FROSINONE
Per il Carpi si tratta di ultima spiaggia: perdere in casa con il Frosinone significherebbe trovarsi ad almeno 7 punti dal quartultimo posto, un distacco che sarebbe difficilmente recuperabile nell’ultima parte di campionato. Secondo noi la gara tanto cara a Lotito vedrà trionfare la squadra ospite, azzardiamo quindi il segno 2, il No Goal e l’Under 2.5.
FIORENTINA-HELLAS VERONA
Se la Fiorentina vuole recuperare punti alla Roma, certamente non può fallire nella gara interna contro l’Hellas Verona: dopo la sconfitta contro la Sampdoria gli scaligeri sembrano aver definitivamente abbandonato la speranza di rimanere in A. Noi scommettiamo sul segno 1, sull’1 con handicap e sul No Goal.
GENOA-TORINO
A Marassi le due nobili decadute del nostro campionato (16 scudetti in 2, più uno revocato ai granata) si sfidano in una gara che serve a entrambe per uscire dal torpore da cui sono immerse da mesi. La gara di Genova non promette grande spettacolo, crediamo nell’x, nell’Under 2.5 e nel risultato esatto 1-1.
UDINESE-ROMA
La Roma vola a Udine a caccia dell’ottava vittoria consecutiva in campionato. I bianconeri vivono un periodo davvero poco brillante, che li ha avvicinati alla zona bollente della classifica: propendiamo per il segno 2, per il No Goal e per il risultato esatto 0-2.
LAZIO-ATALANTA
I biancocelesti avranno nelle gambe i 90′ disputati in Europa League a Praga e potrebbero pagare dazio contro un’Atalanta che, da svariati mesi, vive un periodo di profonda crisi. La sfida potrebbe essere avara di gol, quindi azzardiamo l’Under 1.5, il No Goal e il risultato esatto 0-0.
PALERMO-NAPOLI
Dopo l’ennesima bufera di questa stagione, con Zamparini che ha sollevato l’ennesimo polverone minacciando di abbandonare la presidenza del Palermo per poi assumere Novellino, i siciliani ospitano il Napoli, tornato alla vittoria contro il Chievo e fermamente deciso a prendere i 3 punti al Barbera. Il divario tecnico tra le due squadre è enorme e, secondo noi, farà la differenza: giochiamo il 2, l’Over 2.5 e il 2 con handicap.