Gara valida per la 29ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 13 marzo 2016, ore 20:45.
QUI PALERMO – Con Novellino si passa al 4-3-1-2. Due dubbi in difesa per il nuovo tecnico: come terzino destro potrebbe esserci Vitiello, in vantaggio su Morganella, mentre al fianco di González dovrebbe esserci Cionek, con Andjelković inizialmente in panchina. Jajalo agirà in cabina di regia, coadiuvato da Hiljemark e uno tra Chochev e Maresca, col primo che dovrebbe giocare dal primo minuto. Gli unici assenti saranno gli infortunati Goldaniga e Lazaar.
Palermo (4-3-1-2): Sorrentino; Vitiello, González, Cionek, Pezzella; Chochev, Jajalo, Hiljemark; Vázquez; Gilardino, Trajkowski. All.: Novellino.
QUI NAPOLI – Tutti a disposizione di Sarri, che, complice anche l’esclusione dalle competizioni europee, dovrebbe schierarsi secondo quella che è la formazione tipo della squadra campana. In difesa si rivedrà Albiol, al ritorno dalla squalifica, mentre a centrocampo dovrebbe tornare titolare Allan. In attacco l’ennesima esclusione per Mertens, che potrebbe entrare a gara in corso.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Higuaín, Insigne. All.: Sarri.