Inter-Bologna, le probabili formazioni

Gara valida per la 29ª giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 12 marzo 2016, ore 20:45.

QUI INTER – Mancini sembra intenzionato a riconfermare in blocco la formazione che ha sconfitto la Sampdoria: i dubbi di formazione riguardano 3 elementi: nel ruolo di terzino sinistro, D’Ambrosio dovrebbe essere preferito a Santon; a centrocampo, il positivo Kondogbia dovrebbe essere confermato come compagno di reparto di Medel; in attacco, Palacio dovrebbe essere confermato da Mancini, anche se è plausibile pure l’impiego di Éder dal primo minuto.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Palacio, Ljajić, Perišić; Icardi. All. Mancini.

QUI BOLOGNA – Donadoni avrà l’intera rosa a disposizione contro l’Inter ma, probabilmente, gli 11 titolari saranno i soliti: l’unico vero dubbio di formazione riguarda l’attacco, dove dovrebbe giocare Mounier ma sono in rialzo le quotazioni di Rizzo. In difesa Masina dovrebbe rilevare Constant, mentre a centrocampo viene confermato il terzetto formato da Donsah, Diawara e Taïder.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Taïder; Mounier, Destro, Giaccherini. All.: Donadoni.