Genoa-Torino, le probabili formazioni
Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 13 marzo 2016, ore 15:00.
QUI GENOA – Seconda gara consecutiva a Marassi per gli uomini di Gasperini, che cercano di dare continuità alla vittoria di settimana scorsa. Tecnico che potrebbe confermare il 3-5-2 che vedrà il rientro dalla squalifica di Džemaili, si riaccomoderà invece in panchina Tachtsidis. In avanti probabile nuova opportunità per Pandev, al suo fianco favorito Cerci su Suso.
Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Ansaldi, Rincón, Džemaili, L. Rigoni, Laxalt; Cerci, Pandev. All.: Gasperini.
QUI TORINO – Per la trasferta di Genova mister Ventura si affiderà al suo collaudato 3-5-2, che potrebbe dunque creare una situazione di completa specularità tra i 22 in campo. Ha recuperato completamente Vives, che aveva lavorato in parte da solo per una botta al costato. Ballottaggio a centrocampo tra Acquah e Benassi (per un posto al fianco di Baselli). Solito dubbio per la corsia mancina, dove sono i soliti tre a contendersi una maglia: Zappacosta, Gastón Silva e Molinaro, con quest’ultimo favorito.
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimović, Glik, Moretti; Molinaro, Acquah, Vives, Baselli, Bruno Peres; Belotti, Immobile. All.: Ventura.