Sassuolo-Milan, le probabili formazioni
Gara valida per la 28ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 6 febbraio 2016, ore 15:00.
QUI SASSUOLO – Pochi dubbi per Di Francesco che schiererà contro il Milan la stessa squadra vista contro la Lazio, con un’unica differenza a centrocampo, dove Missiroli prenderà il posto di Biondini. Dovrebbe farcela Berardi, reduce da una distorsione alla caviglia: se non dovesse farcela, spazio a Politano.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. All.: Di Francesco.
QUI MILAN – Mihajlović deve fare a meno di Abate, squalificato: sulla fascia sinistra si vedrà De Sciglio, già provato in Coppa Italia contro l’Alessandria. A centrocampo si stava andando verso una nuova esclusione per Bertolacci, ma il prolungarsi dei problemi fisici di Montolivo sembrano offrire una nuova opportunità all’ex Genoa, che con l’altro ex grifone Kucka dovrebbe formare la cerniera di centrocampo (difficile l’impiego di Poli, nonostante la buona prova di martedì). Dubbi in attacco dopo la defezione di Niang: probabilmente giocherà Ménez, che in Coppa Italia si è contraddistinto con una doppietta.
Milan (4-4-2): Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Ménez, Bacca. All.: Mihajlović.