Gara valida per la 28ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 6 febbraio 2016, ore 20:45.
QUI INTER – Diversi dubbi per Mancini in vista della gara contro i siciliani: da monitorare le situazioni di Jovetić, che ha lamentato una leggera contrattura al polpaccio nei giorni scorsi, e di Kondogbia ed Éder, usciti non al meglio dalla gara contro la Juventus in Coppa Italia. In difesa possibile conferma per D’Ambrosio come terzino destro: l’ex Torino è favorito su Nagatomo per una maglia da titolare. A centrocampo dovrebbe rivedersi Medel, favorito su Melo, condannato alla panchina, mentre in attacco dovrebbero esserci Biabiany e Palacio, favoriti proprio sugli acciaccati Kondogbia (col quale si passerebbe al 4-3-3) ed Éder, che dovrebbero accontentarsi della panchina.
Inter (4-2-4): Handanović; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Brozović, Medel; Biabiany, Palacio, Icardi, Perišić. All.: Mancini.
QUI PALERMO – Gara fondamentale per gli uomini di Iachini, chiamati a raccogliere punti importanti in chiave salvezza. In porta dovrebbe rivedersi Sorrentino: l’estremo difensore, che ha bruciato le tappe nel recuperare dall’infortunio, dovrebbe scalzare Posavec dalla formazione titolare. A centrocampo dovrebbe esserci Chochev, favorito su Jajalo per una maglia da titolare, mentre in attacco Gilardino è favorito su Djurdjević per giocare dal primo minuto. Assenti gli infortunati Goldaniga e Lazaar.
Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, González, Andjelković; Morganella, Hiljemark, Maresca, Chochev, Pezzella; Gilardino, Vázquez. All.: Iachini.