Hellas Verona-Sampdoria, le probabili formazioni

Gara valida per la 28ª giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 5 marzo 2016, ore 18:00.

QUI HELLAS VERONA – Gigi Delneri dovrà fare a meno dello squalificato Pazzini e dell’infortunato Souprayen. Per la sostituzione dei due, si pensa a Juanito Gómez (in leggero vantaggio rispetto a Rebić), che farebbe coppia con Toni davanti, e a Fares come esterno sinistro di difesa. Recuperato Viviani dal problema alla caviglia, ma Marrone sembra ancora favorito per un posto da titolare.

Hellas Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Helander, Moras, Fares; Wszołek, Marrone, Ioniță, Siligardi; J. Gómez, Toni. All.: Delneri.

QUI SAMPDORIA – Le certezze in casa Samp saranno le assenze dello squalificato Correa e dell’infortunato Ivan (problema muscolare alla coscia destra), che si aggiunge ai lungodegenti Sala e Carbonero. Per il resto, tutti a disposizione, compresi Silvestre e Dodô, in dubbio rispettivamente per problemi muscolari e influenza. Mister Montella riproporrà il 3-4-2-1, con De Silvestri e Dodô sugli esterni e Álvarez e Cassano dietro la prima punta Quagliarella. In caso di schieramento più guardingo, fuori Cassano e dentro un centrocampista in più (Barreto o Krstičić).

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano, Silvestre, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Fernando, Soriano, Dodô; Álvarez, Cassano; Quagliarella. All.: Montella.