Atalanta-Juventus, le probabili formazioni

Gara valida per la 28ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 6 febbraio 2016, ore 15:00.

QUI ATALANTA – Con Carmona ed El Papu Gómez infortunati e con Pinilla e Cigarini in dubbio, l’allenatore dei bergamaschi Reja appare indeciso riguardo il modulo da schierare: 3-5-2 o 4-3-3? La seconda opzione sembra più probabile, ma anche la difesa a tre non è da escludere. Se non dovesse recuperare Cigarini, sarà Freuler a prendere il suo posto. In attacco Borriello è in leggero vantaggio su Pinilla.

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Conti, Tolói, Paletta, Dramé; Cigarini, de Roon, Kurtić; Diamanti, Borriello, D’Alessandro. All.: Reja.


QUI JUVENTUS –
 Vista l’assenza di Chiellini, infortunato, Allegri affronterà la sfida di Bergamo, dopo le fatiche di Coppa Italia, affidandosi probabilmente al 4-4-2. Oltre al già citato Chiellini, anche Cáceres figura nella lista degli indisponibili. Rispetto alla gara di mercoledì rientreranno molti dei titolari tenuti (incautamente, visto il risultato finale) a riposo, e la coppia d’attacco sarà composta da Dybala e Mandžukić.

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala, Mandžukić. All.: Allegri.