Udinese-Hellas Verona, le probabili formazioni

Gara valida per la 27ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 28 febbraio 2016, ore 15:00.

QUI UDINESE – Gara che vale tantissimo per i bianconeri e per Colantuono, pronto a cambiare modulo e affidarsi al 4-3-3, provato a lungo in settimana. In difesa saranno confermati i tre di Genova, con Piris terzino destro (viste le condizioni precarie di Heurtaux e Wague), con Armero che si riprenderà la fascia sinistra a discapito di Ali Adnan, fresco del primo gol in A. In mezzo al campo squalificato Hallfredsson. Scalpita il giovanissimo Balic, altrimenti dovrà stringere i denti Kuzmanovic, non al 100%. Al centro conferma per Guilherme. Davanti sembra andare verso una maglia da titolare Bruno Fernandes, con Di Natale e Thereau. Il capitano è in ballottaggio con Zapata, ma occhio anche all’accentramento di Thereau e alla soluzione più difensiva rappresentata da Edenilson.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Piris, Danilo, Felipe, Armero; Badu, Guilherme, Balic; Thereau, Di Natale, Bruno Fernandes. All. Colantuono.

QUI HELLAS VERONA – Out Viviani e Souprayen, oltre allo squalificato Moras, mentre è recupero lampo per Fares, che dovrebbe vincere la concorrenza di Albertazzi. Al centro c’è Bianchetti, con Pisano a destra. Esterni alti Wszolek e Siligardi, in lieve vantaggio su Rebic (più dietro Jankovic), mentre al centro confermatissimi Marrone e Ionita. Davanti il duo “esperto” formato da Toni e Pazzini.

Hellas Verona (4-4-2): Gollini; Pisano E., Bianchetti, Helander, Fares; Wszolek, Marrone, Ionita, Siligardi; Toni, Pazzini. All. Delneri.