Gara valida per la 27ª giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 27 febbraio 2016, ore 20:45.
QUI MILAN – Non dovrebbero esserci sorprese nella squadra rossonera: al centro della difesa ci sarà il ritorno di Romagnoli che, scontato il turno di squalifica, prenderà il posto del seppur ottimo Zapata al fianco di Romagnoli. A centrocampo ci saranno Kucka e Bertolacci, visto lo stop imposto a Montolivo dal giudice sportivo. Sulle ali e in attacco giocheranno i soliti 4, mentre come terzini saranno impiegati Abate e Antonelli.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Niang. All.: Mihajlović.
QUI TORINO – Gli unici punti di Domanda per Ventura riguardano il centrocampo, dove mancherà lo squalificato Benassi. L’attacco con Immobile e Belotti è confermato, così come la collaudata difesa composta da Maksimović, Glik e Moretti. Sulle fasce si giocheranno un posto Zappacosta e Gastón Silva, con Bruno Peres titolare. In mezzo saranno schierati Vives e Baselli, assieme a uno tra Obi e Acquah, che ha recuperato dall’infortunio muscolare.
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimović, Glik, Moretti; Zappacosta, Obi, Vives, Baselli, Bruno Peres; Immobile, Belotti. All.: Ventura.