Gara valida per la 27ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 28 febbraio 2016, ore 20:45.
QUI JUVENTUS – Non sembrano esserci dubbi riguardo agli undici titolari che Allegri sceglierà per la partita contro l’Inter: spazio nuovamente al 3-5-2, con il rientro di Chiellini in difesa. A centrocampo, invece, stante l’assenza di Marchisio sarà Hernanes, ex di turno, a ricoprire il ruolo di regista. Sturaro insidia Khedira, che dovrebbe comunque partire dal primo minuto, mentre davanti Dybala e Mandžukić formeranno la coppia di attaccanti.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandžukić. All.: Allegri.
QUI INTER – Il dubbio principale di Roberto Mancini sembra essere quello legato al modulo: a oggi, infatti, non è chiaro se il mister nerazzurro preferirà giocare a specchio rispetto all’avversario, impiegando un 3-5-2, ovvero se opterà per un 4-4-2 o un 4-2-3-1. L’ipotesi più accreditata, al momento, appare la prima, con Juan Jesus in difesa e l’ex Felipe Melo a centrocampo. In attacco Palacio insidia Éder per affiancare Icardi.
Inter (3-5-2): Handanović; Murillo, Miranda, Juan Jesus; D’Ambrosio, Medel, Felipe Melo, Kondogbia, Nagatomo; Éder, Icardi. All.: Mancini.