Torna al giovedì il consueto appuntamento con l’Europa League. A differenza della Champions League siamo già ai primi verdetti con le gare di ritorno dei sedicesimi di finale. Ecco i nostri pronostici per le vostre scommesse.
Lazio-Galatasaray ore 19.00
L’1-1 all’andata in Turchia mette la Lazio in buona posizione visto che anche con lo 0-0 i biancocelesti passerebbero il turno. Questo però potrebbe far tirare i remi in barca troppo presto agli uomini di Pioli. Puntiamo comunque sull’1X e sul segno no goal.
Liverpool-Augsburg ore 19.00
In Germania finì 0-0 e per il Liverpool non è stata propria una bella notizia. Klopp deve per forza puntare sull’Europa League se vuole far ricordare questa stagione in modo positivo visto la mediocre posizione in Premier e l’eliminazione dalla FA Cup. Puntiamo forte sull’1 fisso, l’over 1.5 e risultato esatto 2-1.
Athletic Bilbao-Olympique Marsiglia ore 19.00
Allo Stadio di San Mamés l’Athletic Bilbao ha perso solo 3 gare dall’inizio della stagione: due contro il Barcellona e una contro il Real Madrid. Con tutto il rispetto per il Marsiglia non ci sembra la squadra in grado di battere la squadra di Valverde. Puntiamo sull’1 fisso e marcatore Aduriz.
Bayer Leverkusen-Sporting Lisbona ore 19.00
All’andata le Aspirine hanno sbancato l’Estádio José Alvalade con il minimo scarto. I tedeschi di sicuro non si accontenteranno e proveranno ad assicurarsi il passaggio del turno già nella prima frazione. Consigliamo l’Over 0,5 primo tempo, l’1 fisso e marcatore Hernández.
Manchester United-Midtjylland ore 21.05
Dopo la sorprendente sconfitta in Danimarca, il Manchester United è chiamato a vincere con almeno due gol di scarto. Rooney e compagni sono sicuramente in grado di ribaltare il risultato visto il divario tecnico. Giochiamo l’1 fisso, l’over 2.5 e marcatore Rooney.
Napoli-Villarreal ore 21.05
La squadra di Sarri è chiamata all’impresa dopo la sorprendente sconfitta all’andata per 1-0. Il Napoli deve vincere con almeno due gol di scarto, ma l’importante sarà non subire gol e avere pazienza. Puntiamo sull’1 fisso, passaggio del turno Napoli e marcatore Gonzalo Higuaín.
Olympiakos-Anderlecht ore 21.05
La sconfitta in Belgio costringe i grechi a dover vincere con almeno due gol di scarto. Tra le mura amiche la squadra di Silva ha una marcia in più e siamo convinti che riuscirà a centrare il successo. Optiamo per l’1, l’Over 0,5 secondo tempo e marcatore Fourtounis.
Tottenham-Fiorentina ore 21.05
Come all’andata la gara sarà molto equilibrata e si deciderà sul filo del rasoio. Secondo noi le due squadre finiranno la gara ai tempi supplementari. Puntiamo dunque sulla X, risultato esatto 1-1 e passaggio del turno Fiorentina ai calci di rigore.