Home » Sassuolo-Empoli, le probabili formazioni

Sassuolo-Empoli, le probabili formazioni

Gara valida per la 26ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 21 febbraio 2016, ore 15:00.

QUI SASSUOLO – Diverse grane per Di Francesco in vista della gara contro l’Empoli. A centrocampo in ballottaggio per un posto ci sono Duncan e Pellegrini, con quest’ultimo che dovrebbe partire inizialmente in panchina. Per quel che riguarda il tridente offensivo, sicuro del posto è Sansone: Falcinelli è favorito su Trotta e Defrel per una maglia da titolare, mentre Berardi (aggregatosi in gruppo giovedì dopo aver svolto del lavoro differenziato nei due giorni precedenti) è in vantaggio su Politano per giocare dal primo minuto. Unico indisponibile l’infortunato Laribi.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. All.: Di Francesco.

QUI EMPOLI – La squalifica di Mário Rui apre le porte della titolarità a uno tra Bittante e Zambelli in vista della trasferta in terra emiliana: Giampaolo scioglierà solo all’ultimo il ballottaggio, che attualmente vede l’ex Avellino in vantaggio per partire titolare. A centrocampo, invece, dovrebbe rivedersi Croce, recuperato dall’infortunio muscolare accusato nelle ultime settimane: possibile panchina per Büchel. Ancora indisponibile l’infortunato Costa.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Ariaudo, Bittante; Zieliński, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All.: Giampaolo.