Home » 20/06 Pronostici Serie B: i consigli per le scommesse

Dopo la tre giorni delle coppe europee, è tempo di rituffarci nel campionato di Serie B, che vede in programma il 27° turno, che si giocherà da stasera fino a lunedì 22 febbraio 2016. Vediamo cosa ci propone il palinsesto odierno e quali sono i relativi pronostici.

Serie B 27

Venerdì 19 febbraio 2016 – ore 20.30

BARI-LATINA: periodo non generoso di risultati per i padroni di casa, ma anche il Latina non può certo gioire, nonostante le ultime buone prestazioni. Ci aspettiamo una partita abbastanza prudente, almeno nei primi 45′.
X al 1° tempo (2.16)

Sabato 20 febbraio 2016 – ore 15

CAGLIARI-PESCARA: big match della giornata, 1a contro 3a. Sardi imbattuti al “Sant’Elia” (12-1-0) e abruzzesi che con 41 gol hanno il terzo miglior attacco del campionato, ma nell’ultimo turno hanno un po’ subito il gioco del Vicenza. Partita comunque aperta.
OVER 2.5 (1.9) —> chiudere il trade al 1° gol, se avviene entro i primi 30′

LIVORNO-CESENA: sfida fra due squadre che sembravano fra le candidate alla promozione in Serie A ma che, invece, hanno deluso. I toscani hanno un rendimento incostante, mentre i romagnoli in trasferta hanno vinto solo una volta.
Banca Cesena (3.5) —> chiudere il trade all’eventuale vantaggio del Livorno o al 75′ in caso di pareggio

VICENZA-AVELLINO: Gara delicata, sulla carta, col Vicenza che ha fatto un’ottima gara a Pescara, ma entrambe con qualche assenza, tra infortuni e squalifiche.
Entrambe le squadre segnano SI (1.92)

Domenica 21 febbraio 2016 – ore 12.30

SALERNITANA-CROTONE: entrambe le squadre imposteranno la gara in maniera offensiva. La Salernitana concede molto in difesa e, per fare risultato, può solo cercare la via del gol. Stesso discorso per il Crotone, che vorrà i tre punti per tenersi agganciato al Cagliari capolista, conoscendo già l’esito del match che i sardi affronteranno contro il Pescara.
Banca risultato esatto 0-1 (7)

Lunedì 22 febbraio 2016 – ore 20.30

PERUGIA-TRAPANI: partita difficile da pronosticare, per la completa diversità delle mentalità di entrambe. Perugia che fa della difesa il suo punto di forza, Trapani che ha nel reparto offensivo il proprio cavallo di battaglia.
Banca risultato esatto 1-0 (6.2)