Gara valida per la 26ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 21 febbraio 2016, ore 15:00.
QUI GENOA – Ancora ai box Pavoletti e Ansaldi, Gasperini ritrova Rincon, che rientra dalla squalifica. El General dovrebbe traslocare sulla destra e rimpiazzare Fiamozzi, con Rigoni confermato al centro in coppia con Dzemaili. A sinistra scalpita l’ex Gabriel Silva, ma ci dovrebbe essere l’arretramento di Laxalt, per far spazio dal 1′ a Cerci, dopo il gol di Milano. Con lui Suso e Matavz. Dietro Munoz andrà massimo in panchina. Giocheranno Izzo-Burdisso-De Maio.
Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Rincon, Dzemaili, Rigoni, Laxalt; Suso, Matavz, Cerci. All. Gasperini.
QUI UDINESE – Nella partitella del giovedì contro la Primavera lavoro a parte per Armero, Kuzmanovic e Wague, oltre ai soliti Domizzi e Merkel. I dubbi maggiori permangono però solo sul maliano, pronto a essere sostituito da Piris in difesa. A centrocampo torna dalla squalifica Badu. Ballottaggio tra Guilherme e Lodi, con il brasiliano che potrebbe spuntarla. Davanti provati in partitella Thereau-Zapata, ma Matos potrebbe scalzare il francese.
Udinese (3-5-2): Karnezis; Piris, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Guilherme, Hallfredsson, Ali Adnan; Matos, Zapata. All. Colantuono.