Fiorentina-Tottenham, le formazioni ufficiali
Scenderanno fra poco in campo a Firenze, per l’andata dei sedicesimi di Europa League, Fiorentina e Tottenham Hotspur. A un anno di distanza si ripete la sfida dei sedicesimi di finale di Europa League della scorsa stagione. Nella Fiorentina, in difesa, si rivede Tomović; a centrocampo esordio europeo in maglia viola per Tino Costa. In attacco, Zárate sarà supportato da Iličić. Tra le fila del Tottenham, il portiere Lloris non ce la fa a recuperare dall’infortunio occorsogli in campionato; al suo posto Vorm. Gli inglesi dovranno fare a meno anche dell’esperto Vertonghen e di N’Jie, entrambi infortunati; mentre la stella Kane siederà in panchina.
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Tottenham:
Fiorentina (4-4-1-1): Tătărușanu; Tomović, Rodríguez, Astori, Alonso; Costa, Valero, Błaszczykowski, Bernardeschi; Iličić; Zárate. A disp.: Sepe, Pasqual, Badelj, Vecino, Fernández, Kalinić, Babacar. All.: Paulo Sousa.
Tottenham (4-2-3-1): Vorm; Trippier, Alderweireld, Wimmer, Davies; Mason, Carroll; Chadli, Alli, Eriksen; Son Heung-min. A disp.: McGee, Rose, Walker, Dembélé, Dier, Onomah, Kane. All.: Pochettino.
Arbitro: Zwayer (Ger)