UFFICIALE – Marco Verratti rinnova con il PSG

Con una nota apparsa stamattina sul proprio sito web, il Paris Saint-Germain ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Marco Verrati. Il centrocampista italiano ha siglato un contratto che lo legherà al club parigino fino al giugno del 2020 con cospicuo aumento dell’ingaggio. Verratti continua, quindi, la sua avventura in Francia (percorso cominciato nel 2012) dove ha collezionato 155 presenze e 4 reti.

Questo il comunicato ufficiale del PSG:
“Questo rinnovo contrattuale dimostra l’importanza del 23enne centrocampista per i tre volte campioini di Francia. Dopo il rinnovo contrattuale di Laurent Blanc e del suo staff, il prolungamento del contratto di Marco dimostra la fedeltà dei giocatori verso il  Paris Saint-Germain.

Sin dal giorno della firma per il club nel luglio 2012 , Marco Verratti è diventato il simbolo del progetto sportivo del Paris Saint-Germain e ha svolto un ruolo importante nel successo del club, sia in Francia che in campo internazionale, compresi i nove trofei vinti dai rossoblù con l’arrivo del Qatar Sport Investments.

Il centrocampista ha disputato 155 gare con il PSG, di cui 28 nella UEFA Champions League.”