Gara valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 14 febbraio 2016, ore 15:00.
QUI SAMPDORIA – Moisander è l’ultimo di una lunga lista di infortunati: il finlandese, infatti, si aggiunge a Mesbah, De Silvestri, Diakité, Sala e Carbonero. In difesa, dunque, spazio a Ranocchia e Silvestre, con Cassani e Dodô sugli esterni. Davanti agirà Muriel come unica punta (ma anche Quagliarella è pronto per una maglia da titolare), sorretto da Soriano e Correa. Panchina iniziale per Cassano e Ricky Álvarez.
Sampdoria (4-3-2-1): Viviano; Cassani, Ranocchia, Silvestre, Dodô; Barreto, Fernando, Ivan; Soriano, Correa; Muriel. All.: Montella.
QUI ATALANTA – Pinilla o Borriello? Questo il dubbio principale di mister Reja per la trasferta di Genova. La sensazione è che alla fine la spunterà il cileno, col Papu Gómez e Diamanti a dar manforte. Per il resto, da registrare il rientro di Dramé a sinistra e la conferma del giovane Conti a destra. A centrocampo, complice il probabile forfait di Cigarini, altra occasione dal primo minuto per lo svizzero Freuler. Ancora ai box Paletta e Carmona.
Atalanta (4-3-2-1): Sportiello; Conti, Tolói, Cherubin, Dramé; Freuler, de Roon, Kurtić; Diamanti, Gómez; Pinilla. All.: Reja.