Gara valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 14 febbraio 2016, ore 12:30.
QUI MILAN – Molti problemi per Mihajlović dalla cintola in su; se la difesa è confermata in blocco, con Abate e Antonelli sulle fasce, Alex e Romagnoli in mezzo e Donnarumma tra i pali, i problemi sorgono a centrocampo e in attacco: la pesante assenza di Kucka si unisce alle precarie condizioni di Bonaventura. L’ex Atalanta verrà probabilmente rischiato dal primo minuto ma i dubbi verranno sciolti nell’immediato pre-gara, con Boateng pronto se Jack non dovesse farcela. In attacco preoccupa Niang: se il francese, come pare, non dovesse farcela, l’unica alternativa per affiancare Bacca sarebbe Balotelli, con Luiz Adriano che sembra ormai ai margini del progetto rossonero.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Bonaventura, Montolivo, Bertolacci, Honda; Bacca, Balotelli. All.: Mihajlović.
QUI GENOA – Gasperini dovrà fare a meno dello squalificato Rincón: in mezzo al campo giocheranno Rigoni e Džemaili, con Laxalt e Gabriel Silva sulle fasce. Confermata la difesa vista contro la Lazio, a cambiare sarà il reparto offensivo a causa dell’assenza per infortunio di Pavoletti: tra gli ex Suso e Cerci, dunque, dovrebbe essere impiegato Matavž, in vantaggio su Pandev.
Genoa (3-4-3): Perin; Muñoz, Izzo, Burdisso; Laxalt, Džemaili, Rigoni, Gabriel Silva; Cerci, Matavž, Suso. All.: Gasperini.