ChievoVerona-Sassuolo, le probabili formazioni

Gara valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A in programma sabato 13 febbraio 2016, ore 18:00.

QUI CHIEVOVERONA – Maran dovrebbe recuperare Bizzarri, sempre alle prese con la lombalgia, e dovrebbe schierarlo al posto di Seculin. In difesa probabile l’assenza di Dainelli, non al meglio: al suo posto giocherà Spolli, in coppia con Cesar. Ballottaggio nel ruolo di terzino destro, dove Frey dovrebbe avere la meglio su Cacciatore. A centrocampo rigoni prenderà il posto di Pinzi, mentre in attacco verrà scelto all’ultimo uno tra Floro Flores e M’Poku per affiancare Inglese, con il primo che sembra favorito.

ChievoVerona (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Spolli, Cesar, Gobbi; Rigoni, Radovanović, Castro; Birsa; Inglese, Floro Flores. All.: Maran.

QUI SASSUOLO – Di Francesco recupera Cannavaro al centro della difesa, il quale verrà schierato al posto di Antei. A centrocampo è ballottaggio tra Duncan e Pellegrini, con il ghanese che dovrebbe spuntarla. In attacco la scelta dovrebbe ricadere sul tridente Berardi-Falcinelli-Sansone, con Defrel e Trotta relegati in panchina.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Duncan, Magnanelli; Berardi, Falcinelli, Sansone. All.: Di Francesco.