Milan, Mihajlović: “Il risultato è casuale, la prestazione no”

È un Mihajlović non soddisfatto, quello che si presenta in sala stampa per la solita conferenza post partita: il suo Milan non è andato oltre l’1-1 contro l’Udinese.
Queste le sue parole:

“Sicuramente ci spiace non aver vinto perché era una grande occasione per accorciare la classifica, ma devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché ci hanno provato fino alla fine. Ci è mancata lucidità, fortuna e cattiveria, ma abbiamo schiacciato l’Udinese nella sua area. Il risultato è casuale, la prestazione no. E quindi devo fare i complimenti ai ragazzi e dobbiamo giocare sempre così. I risultati arriveranno.

Il primo tempo non è un problema fisico, non si può pensare di giocare novanta minuti come abbiamo fatto nella ripresa. Ci è mancato anche Bonaventura e ho dovuto mettere Kucka largo perché chi era in panchina non ha i minuti nelle gambe per partire titolare. Ci abbiamo messo tutto ciò che avevamo, ma purtroppo creiamo tantissimo e concretizziamo poco, come già successo in passato. Speriamo sia l’ultima volta.

Balotelli non ha ancora la condizione necessaria, ma ha fatto quello che doveva fare. Crescerà nelle prossime settimane, come Boateng, come Ménez. Dell’arbitro non voglio parlare, come faccio sempre. Dico solo che era una giornata favorevole e ci dispiace non averne approfittato”.