Gara valida per la 24ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 7 febbraio 2016, ore 15:00.
QUI SASSUOLO – Possibile qualche cambio per Di Francesco rispetto alla formazione scesa in campo martedì sera contro la Roma. Al centro della difesa dovrebbe esserci ancora Acerbi, nonostante non siano remote le possibilità di vedere Antei dal primo minuto. Al centrocampo ai fianchi di Magnanelli si candidano per una maglia da titolare Missiroli, che dovrebbe recuperare che lo ha tenuto fuori dai giochi nelle ultime settimane e Duncan: Biondini e Pellegrini dovrebbero essere inizialmente in panchina. In attacco, infine, Politano insidia Berardi per giocare dall’inizio, ma quest’ultimo è per ora nettamente favorito sul primo. Indisponibili gli infortunati Terranova e Laribi.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. All.: Di Francesco.
QUI PALERMO – In vista della della trasferta in terra emiliana la formazione dei rosanero è praticamente fattaper dieci undicesimi: l’unico dubbio del duo Schelotto-Tedesco riguarda il terminale offensivo del tridente, con Gilardino favorito su Djurdjević per una maglia da titolare. Non convocati Jajalo e Struna oltre agli indisponibili Pesovec, Maresca e Balogh.
Palermo (4-3-3): Sorrentino; Morganella, González, Goldaniga, Lazaar; Hiljemark, Cristante, Chochev; Quaison, Gilardino, Vázquez. All.: Tedesco.