Milan-Udinese, le probabili formazioni

Gara valida per la 24ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 7 febbraio 2016, ore 15:00.

QUI MILAN – La tentazione di Allegri è di riproporre la formazione che nell’ultima in casa ha schiantato l’Inter. Tutto gira intorno alle condizioni di Bonaventura, che proverà a stringere i denti, altrimenti pronto Boateng. Montolivo sembra aver smaltito l’influenza (in preallarme resta Bertolacci). Rientra Alex in difesa, nonostante la buona prova di Zapata contro il Palermo, mentre davanti conferme assolute per Bacca e Niang.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Bacca, Niang. All. Mihajlovic.

QUI UDINESE – Colantuono ritrova dopo la squalifica Wague e Danilo. Entrambi dovrebbero essere titolari, con il maliano in ballottaggio con Heurtaux. A destra tornerà Edenilson, mentre sulla sinistra prende quota la possibilità dell’esordio di Armero. In mezzo al campo si giocano una maglia Bruno Fernandes e Badu, con Kuzmanovic in vantaggio su Hallfredsson. Davanti Thereau dovrebbe ritrovare il posto da titolare insieme a Zapata.

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Lodi, Kuzmanovic, Armero; Thereau, Zapata. All. Colantuono.