Gara valida per la 24ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 7 febbraio 2016, ore 12:30.
QUI HELLAS VERONA – Oltre ai lungodegenti Souprayen e Viviani, contro i nerazzurri mancherà anche Siligardi a causa di una lesione muscolare. In attacco, accanto all’intoccabile Luca Toni, è ballottaggio fra Pazzini e Juanito Gómez, con l’italiano in vantaggio. Conferme a centrocampo per Wszołek e Marrone, mentre sul lato sinistro della difesa, Pisano potrebbe rilevare Albertazzi, con Gilberto a presidiare la fascia destra.
Hellas Verona (4-4-2): Gollini; Gilberto, Helander, Moras, Pisano; Wszołek, Marrone, Ioniță, Emanuelson; Toni, Pazzini. All.: Delneri.
QUI INTER – Sarà Juan Jesus a sostituire lo squalificato Miranda al centro della difesa nerazzurra. Per il resto, soliti dubbi sugli esterni difensivi, con D’Ambrosio e Telles in vantaggio su Santon e Nagatomo, e in attacco, dove l’unico certo del posto sembra il nuovo arrivato Éder. Anche Icardi, però, dopo il ritorno al gol contro il Chievo mette un’altra veronese nel mirino. Assieme ai due, dovrebbe giocare uno fra Perišić e Ljajić, con l’ex Wolfsburg in leggero vantaggio rispetto al serbo.
Inter (4-3-3): Handanović; D’Ambrosio, Juan Jesus, Murillo, Telles; Brozović, Medel, Kondogbia; Éder, Icardi, Perišić. All.: Mancini.