Come a ogni turno di Serie A, ecco i nostri pronostici per la ventiquattresima giornata di campionato.
Bologna-Fiorentina (sabato 6/2 ore 18.00)
Il Bologna in casa ha un buon ruolino di marcia e, dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale contro il Frosinone, vuole riscattarsi subito. Contro una Fiorentina che sta calando il suo rendimento nonostante la vittoria all’ultimo respiro contro il Carpi. Giochiamo la doppia 1X, il segno goal e marcatore Mattia Destro.
Genoa-Lazio (sabato 6/2 ore 20.45)
Due squadre in difficoltà visto che il Genoa arriva a questa gara con tre sconfitte di fila mentre i laziali ne hanno perse due. Evitiamo di giocare un risultato fisso e concentriamoci sul segno goal, marcatore Pavoletti.
Hellas Verona-Inter (domenica 7/2 ore 12.30)
Nello scorso turno l’Hellas Verona ha trovato la sua prima vittoria in questa Serie A, ma ora si appresta ad affrontare un’Inter ritrovata che punta a rimpinguare i suoi punti in classifica per puntare al terzo posto. Puntiamo dunque sul 2 fisso, under 3.5 e marcatore Éder.
Frosinone-Juventus (domenica 7/2 ore 15.00)
Sfida da testa-coda in campionato dove il Frosinone sfida una Juventus che arriva con ben 13 vittorie di fila in campionato. È anche vero che all’andata la squadra di Stellone ha ottenuto un insperato pareggio. Questa volta però crediamo poco nei canarini e puntiamo sul 2 handicap e marcatore Dybala.
Milan-Udinese (domenica 7/2 ore 15.00)
Milan in grande forma che sembra aver trovato finalmente la quadratura del cerchio. Bacca sembra inarrestabile, ma anche Duvan Zapata dal lato opposto sembra in gran forma. Diamo fiducia comunque ai rossoneri giocando l’1 fisso, over 2.5 e marcatore Bacca.
Napoli-Carpi (domenica 7/2 ore 15.00)
All’andata il Carpi riuscì nell’impresa di fermare il Napoli sullo 0-0, ma la squadra di Sarri non è proprio paragonabile a quella di oggi. Secondo il noi il Napoli vince facile, scegliamo quindi l’1 handicap, l’over 3.5 e marcatore Insigne.
Sassuolo-Palermo (domenica 7/2 ore 15.00)
Di Francesco deve risvegliare il Sassuolo visto che da 5 partite non ottiene una vittoria mentre il Palermo è un continuo alti e bassi tra vittorie roboanti e sconfitte pesantissime. Crediamo di più nei padroni di casa e ci affidiamo all’1 fisso, l’over 2.5 e marcatore Berardi.
Torino-ChievoVerona (domenica 7/2 ore 15.00)
Entrambe le squadre arrivano da quattro partite senza vittorie: il Torino ha raccolto tre pareggi e una sconfitta mentre il ChievoVerona un solo punto nelle ultime quattro. Sfida abbastanza difficile da pronosticare, quindi ci affidiamo alla doppia 1X, under 3.5 e marcatore Baselli.
Atalanta-Empoli (domenica 7/2 ore 15.00)
Otto gare senza vittoria per l’Atalanta sono veramente troppe. I bergamaschi sono intenzionati a ritrovare i tre punti nonostante contro ci sia un buon Empoli che però non vince a sua volta da 4 turni. Giochiamo l’1 fisso, e l’under 2.5. Risultato esatto 1-0.
Roma-Sampdoria (domenica 7/2 ore 20.45)
Spalletti sembra aver trovato la giusta alchimia e con le due vittorie consecutive si è rilanciato definitivamente per la corsa al terzo posto. Dall’altro lato, l’ex romanista Montella, non riesce proprio a trovare il giusto equilibrio tanto da raccogliere 4 sconfitte e un solo pareggio nelle ultime cinque gare. Puntiamo sull’1 fisso, l’over 2.5 e marcatore Totti.