06/02 Pronostici Serie B: i consigli per le scommesse
Dopo il turno infrasettimanale di Serie A, è tempo di rituffarci nel campionato di Serie B, con il 25° turno, che si giocherà da stasera fino a lunedì 8 febbraio. Vediamo cosa ci propone il palinsesto odierno e i relativi pronostici.
Venerdì 5 febbraio 2016 – ore 20.30
BARI-CROTONE: padroni di casa con buon ruolino interno (8-3-1), ma reduci dalla sconfitta di Pescara (1-3). Ospiti che hanno inaspettatamente perso con il Perugia (1-2) e con qualche assenza in organico.
Banca Crotone (3.15)
Sabato 6 febbraio 2016 – ore 15
CAGLIARI-VIRTUS ENTELLA: i sardi hanno riconquistato la vetta della classifica e sembrano confermarsi sempre più come i principali favoriti al ritorno in Serie A dopo un solo anno. Gli ospiti non aspirano altro che a una salvezza tranquilla (obiettivo che è ampiamente alla loro portata), e sanno bene che le sfide da vincere sono altre.
Punta Cagliari al 1° tempo (2.02) —> in caso di vantaggio dei padroni di casa, raccomandiamo di chiudere immediatamente la posizione.
NOVARA-AVELLINO: si affrontano due squadre in fase leggermente calante (soprattutto il Novara, reduce da ben 4 sconfitte consecutive). Secondo noi, si potrebbe assistere a una partita piuttosto equilibrata, dove nessuna delle due squadre vorrà perdere per non complicare ulteriormente le cose.
Punta UNDER 2.5 (1.65) —> tenerlo per circa 25′ o fino alla fine del primo tempo, se permane lo 0-0.
SALERNITANA-PESCARA: abruzzesi in forma smagliante e in piena corsa nella lotta al secondo posto (valido per la promozione diretta), distante solo 5 punti. Granata che hanno appena cambiato allenatore (da Torrente a Menichini), con difesa ancora traballante, ma migliorata in fase di costruzione del gioco.
Punta GOAL (1.85)
VICENZA-VIRTUS LANCIANO: i veneti hanno raccolto 4 punti nelle ultime tre partite (1-1-1) ma sembrano essere comunque in buona forma, i frentani sono reduci da due sconfitte consecutive senza nessun gol segnato. Ad ogni modo, non ci aspettiamo una partita scoppiettante.
Banca r.e. 1° tempo 1-2 (6.6)
Domenica 7 febbraio 2015 – ore 17.30
MODENA-CESENA: derby emiliano-romagnolo nel posticipo domenicale. Cesena che viene da due vittorie consecutive ma che, al momento, non ci sembra ancora in grado di lottare a pieno per la promozione in Serie A, dato anche il suo ruolino esterno, non proprio esaltante (1-4-6). Di contro, il Modena si comporta molto bene in casa (7-2-3) e non perde al “Braglia” dal 28 novembre scorso (0-1 con la Virtus Entella).
Punta Pareggio al 1° tempo (1.97)