Sampdoria-Torino, le probabili formazioni
Gara valida per la 23ª giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 3 febbraio 2016, ore 20:45.
QUI SAMPDORIA – Out De Silvestri, squalificati Silvestre e Fernando. Coppia difensiva con Ranocchia-Moisander. A sinista Dodò; il rientro di Cassani trasla Sala a centrocampo, con Soriano e Alvarez, favorito su Ivan. Davanti conferme per Muriel e Cassano. Correa ancora favorito su Carbonero. Quagliarella e Diakité partono dalla panchina, anche se l’ex di turno alla fine potrebbe spuntarla sul colombiano in un ballottaggio serratissimo.
Sampdoria (4-3-3): Viviano; Cassani, Ranocchia, Moisander, Dodò; Sala, Alvarez, Soriano; Correa, Muriel, Cassano. All. Montella.
QUI TORINO – Mancherà Obi. In dubbio Bruno Peres. Sarà il primo Toro senza Quagliarella quest’anno, anche se da tempo Belotti e Immobile sono certi del posto. In mediana pronto a riprendersi il posto sulla sinistra Avelar, con Zappacosta a destra. Più Vives di Gazzi al centro. In difesa rientra Glik; ai suoi fianchi Maksimovic e Moretti. Tra i pali ci sarà ancora Padelli.
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Baselli, Avelar; Belotti, Immobile. All. Ventura