03/02 Pronostici Serie A: i consigli per le scommesse
Ritorna il campionato di Serie A, con il 23° turno – che è un infrasettimanale – e si giocherà stasera e domani. Vediamo cosa ci propone il palinsesto odierno e i relativi pronostici.
Martedì 2 febbraio 2016 – ore 20.45
SASSUOLO-ROMA: i giallorossi hanno colto la prima vittoria dell’era Spalletti 2.0, mentre i neroverdi potrebbero avere la pancia piena, dopo un ottimo campionato che li ha portati a ridosso di quella che, una volta, chiamavamo zona Uefa. Entrambe con ottimi potenziali offensivi e concedono qualcosa in difesa, potrebbe uscire un buon numero di reti. N.B.: gara a rischio rinvio per nebbia.
OVER 2.5 (2.02) —> puntandolo, si può uscire in profitto dopo il primo gol, se avviene entro i primi 25-30′.
Mercoledì 3 febbraio 2016
Ore 18.30
FROSINONE-BOLOGNA: gara che ci aspettiamo prudente, in cui nessuna delle due squadre, almeno per i primi minuti, si scoprirà troppo.
X al 1° tempo (2.16) —> puntarlo e tenerlo per almeno 25′. Consigliamo sempre di seguire la partita in live.
Banca Pareggio (3.4) —> si esce in profitto al primo gol segnato.
Ore 20.45
INTER-CHIEVO: nerazzurri che non attraversano un periodo particolarmente positivo. La sconfitta nel derby ha lasciato il segno nel gruppo, che ora dovrà reagire già da domani, affrontando un Chievo che ha appena ceduto il suo capocannoniere Paloschi allo Swansea di Guidolin (ma ha ingaggiato Floro Flores dal Sassuolo). Non crediamo in una partita ricca di gol.
UNDER 2.5 (1.77) —> tenerla per almeno 30′ o fino alla fine del primo tempo, se permane lo 0-0.
LAZIO-NAPOLI: biancocelesti decimati. Mancheranno tre squalificati (Cataldi, Milinkovic e Matri, quest’ultimo ieri ha chiesto scusa per gli insulti rivolti a un guardalinee a Udine) e ben sette infortunati. Gli ultimi della lista sono Bisevac (forte contrattura a una coscia) e Djordjevic (contusione a una caviglia), che si sono aggiunti a De Vrij, Biglia, Radu, Kishna e Braafheid. Pioli può consolarsi con il rientro di Lulic (a Udine era squalificato) e con il ritorno tra i pali di Marchetti. In attacco ci sarà Klose. Il Napoli proverà a lanciarsi ulteriormente dopo aver schiantato l’Empoli.
NO GOAL (2.16) —> uscire in profitto dopo il primo tempo.
PALERMO-MILAN: rossoneri a mille dopo la vittoria nel derby, faranno visita a un Palermo che va a corrente alternata, e che vuole centrare assolutamente la salvezza tranquilla. Entrambe attaccano e concedono molto.
GOAL (1.91)
SAMPDORIA-TORINO: anche qui, vediamo almeno un gol per parte. La Sampdoria vista a Bologna, nonostante la sconfitta, ci è sembrata molto tonica, soprattutto nella ripresa. Il Torino, reduce da uno scialbo 0-0 casalingo contro il Verona, deve assolutamente fare risultato. Poiché i blucerchiati giocano e lasciano giocare, Immobile e Belotti potrebbero approfittarne.
GOAL (1.89)
VERONA-ATALANTA: non c’è mai stata, in tutta la storia della Serie A, una squadra che non abbia mai vinto almeno una partita in campionato. Gli scaligeri devono cogliere i tre punti, se vogliono evitare questo poco invidiabile primato. Di contro, l’Atalanta si gioca il suo tranquillo campionato di metà classifica.
OVER 1.5 (1.42) —> si può uscire in largo profitto al primo gol segnato, meglio se nel primo tempo.