I granata vogliono reagire subito dopo la sconfitta di Firenze e cercano la vittoria davanti al loro pubblico. Gli scaligeri inseguono il primo successo della stagione, per continuare a sperare nella salvezza. Torino e Hellas Verona fanno troppo poco per portare a casa i tre punti: vince la noia e finisce 0-0.
É un primo tempo equilibrato, soprattutto per il poco che le due squadre mettono in campo: tanti errori nei fondamentali e troppo poco in fase offensiva su entrambi i fronti, per una partita senza spunti apprezzabili. La prima emozione arriva dopo la mezzora, grazie a un’iniziativa di Benassi che costringe Gollini in angolo con un bel tiro da fuori. É anche l’unica prima del riposo: le squadre tornano negli spogliatoi sullo 0-0.
Nella ripresa non cambia il copione della partita: Delneri prova allora a inserire Pazzini, mentre Ventura butta dentro Baselli e Zappacosta. Il Toro preme, ma sbatte sempre contro il muro difensivo gialloblù, dalla parte opposta il duo Toni-Pazzini cerca di impegnare la retroguardia granata. La gara però non esce dai binari della noia e della pochezza, salvo un’occasione per Martínez, subentrato a Immobile, che sbaglia a porta vuota: finisce 0-0, con un punto che serve poco a entrambe le squadre, ma per i granata assomiglia più a una sconfitta.
TORINO-HELLAS VERONA 0-0 (0-0)
Torino (3-5-2): Padelli 6; Maksimović 6, Jansson 6.5, Moretti 6; Peres 6, Benassi 6, Gazzi 6, Acquah 5.5 (58′ Baselli 6), Molinaro 5 (58′ Zappacosta 6); Immobile 6 (88′ Martínez sv) , Belotti 6. A disp.: Ichazo, Castellazzi, Bovo, Silva, Avelar, Farnerud, Prcić, Quagliarella. All.: Ventura 6.
Hellas Verona (4-4-2): Gollini 6.5; Pisano 6, Moras 6, Helander 5.5, Albertazzi 6 (78′ Fares sv); Janković 6, Greco 6, Ionita 6, Wszołek 6 (80′ Bianchetti sv); Gómez 5.5 (57′ Pazzini 5.5), Toni 5.5. A disp.: Coppola, Marcone, Samir, Romulo, Emanuelson, Winck, Checchin. All.: Delneri 6.
Arbitro: Maurizio Mariani della sezione AIA di Aprilia.
Note – Ammoniti: Janković, Greco, Helander, Pazzini (HV)