Home » Entella-Novara, Baroni: “Gli episodi hanno influito negativamente, ma la squadra è viva”

Entella-Novara, Baroni: “Gli episodi hanno influito negativamente, ma la squadra è viva”

È un Baroni voglioso di riscatto quello che si presenta in conferenza stampa dopo la sconfitta del Novara a Chiavari contro la Virtus Entella: Gli episodi influiscono sempre. Venivamo da due gare in cui abbiamo perso senza subire tiri in porta. Ho parlato alla squadra dicendo che deve continuare a credere in quello che sta facendo perché è viva e ha saputo reagire nonostante le difficoltà. Dobbiamo ripartire dalla prestazione senza che nessun altro tarlo possa entrare nella testa della squadra”.

Sugli episodi: “Secondo me la squadra ha fatto bene, è chiaro che in questo momento tanti episodi non girano nella maniera giusta. Però io credo che ci serva una vittoria e che ce la andremo a prendere con grande voglia. Non voglio commentare l’episodio del gol annullato, perché sono situazioni che non posso gestire io”.

L’allenatore dei piemontesi chiude parlando dei nuovi acquisti: “Stiamo inserendo dei nuovi ragazzi, Nadarević e Lanzafame oggi hanno fatto bene. Col passare del tempo si inseriranno ancora meglio”.