Torino-Hellas Verona, le probabili formazioni
Gara valida per la 22ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 31 gennaio 2016, ore 15:00.
QUI TORINO – Assenti Glik e Vives per squalifica, Ventura dovrebbe optare per Jansson in difesa e Gazzi in mezzo al campo. Rientra Bruno Peres, di conseguenza Molinaro dovrebbe accomodarsi in panchina, così come Acquah che potrebbe lasciare spazio a Benassi. Nessuna novità in attacco, mentre potrebbe rivedersi Padelli tra i pali.
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimović, Jansson, Moretti; Zappacosta, Benassi, Gazzi, Baselli, B. Peres; Belotti, Immobile. All.: Ventura.
QUI HELLAS VERONA – Il rientro di Toni permetterebbe a Delneri di optare per il suo 4-4-2 classico. Bianchetti in difesa dal primo minuto vista la partenza di Sala in direzione Genova, sponda blucerchiata; più dubbi a centrocampo dove potrebbe esordire da titolare il neo-arrivato Marrone al posto di Hallfreðsson, diretto all’Udinese, e avere una nuova occasione Emanuelson, schierato largo a sinistra. Avvicendamento anche tra i pali dove Gollini dovrebbe rientrare dal primo minuto.
Hellas Verona (4-4-2): Coppola; Bianchetti, Moras, Helander, Pisano; Wszołek, Ionita, Marrone, Emanuelson; Toni, Pazzini. All.: Delneri.