Bologna-Sampdoria, le probabili formazioni
Gara valida per la 22ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 31 gennaio 2016, ore 15:00.
QUI BOLOGNA – Donadoni cambia un solo giocatore rispetto alla vittoria contro il Sassuolo: il terzino sinistro sarà Masina, tornato a disposizione del tecnico bergamasco. Per il resto sono confermati tutti gli altri 10, con il solo Brienza che potrebbe insidiare la titolarità di Mounier.
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Taïder, Diawara, Donsah; Mounier, Destro, Giaccherini. All.: Donadoni.
QUI SAMPDORIA – Montella cambierà 3/4 di difesa rispetto alla gara persa contro il Napoli: l’unico superstite sarà Moisander, con Ranocchia che prenderà il posto di Zukanović, Dodô impiegato a sinistra e Silvestre (preferito a Pereira) schierato a destra. A centrocampo rientra Soriano, che giocherà assieme a Fernando e Ivan (che dovrebbe vincere il ballottaggio con Barreto). L’attacco, orfano di Éder, sarà composto dal tridente Carbonero-Correa-Cassano.
Sampdoria (4-3-3): Viviano; Silvestre, Moisander, Ranocchia, Dodô; Ivan, Fernando, Soriano; Carbonero, Correa, Cassano. All.: Montella.