Gara valida per la 22ª giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 30 gennaio 2016, ore 18:00.
QUI ATALANTA – Il modulo scelto da Reja per provare a contrastare il Sassuolo dovrebbe essere il 3-4-3: il tecnico degli orobici sta valutando se schierare dall’inizio il nuovo arrivato Gakpé o inserire Cigarini a centrocampo e passare al 3-5-1-1, anche se al momento quest’ultima ipotesi è meno probabile. In attacco dovrebbero esserci Diamanti e Denis, nonostante l’argentino sia in procinto di partire: Borriello, Monachello e Gómez (che in settimana ha svolto lavoro differenziato a causa di un affaticamento muscolare) dovrebbero accomodarsi inizialmente in panchina. Indisponibili gli infortunati Paletta, Carmona e Pinilla.
Atalanta (3-4-3): Sportiello; Masiello, Tolói, Cherubin; Raimondi, Kurtić, de Roon, Dramé; Gakpé, Denis, Diamanti. All.: Reja.
QUI SASSUOLO – Solo due dubbi per Di Francesco in vista della trasferta di Bergamo. A centrocampo Magnanelli e Duncan sono certi del posto, con Pellegrini favorito su Laribi per partire titolare. Al centro dell’attacco, invece, Defrel insidia Falcinelli, che dovrebbe giocare ancora dal primo minuto. Indisponibili gli infortunati Terranova, Missiroli e Floro Flores.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. All.: Di Francesco.