30/01 Pronostici Serie B: i consigli per le scommesse

Come di consueto, ritorna il weekend calcistico nostrano, e si riparte con il 24° turno del campionato di Serie B, che si giocherà da questa sera a lunedì 1° febbraio. Vediamo cosa ci propone il palinsesto odierno e i relativi pronostici.

N.B.: i suggerimenti per le gare di domenica 31 gennaio e lunedì 1° febbraio verranno dati in seguito.

Venerdì 29 gennaio 2016 – ore 20.30

AVELLINO-CAGLIARI: il tecnico dei sardi Rastelli torna in Irpinia da avversario. La sfida è molto incerta, qualche piccolo problema di formazione per i padroni di casa ma motivazioni molto elevate. Gli ospiti cercheranno di non perdere terreno sul Pescara terzo in classifica.
UNDER 2.5 (1.8) —> puntarlo e tenerlo per circa 25′ per uscire in profitto, o fino al termine del 1° tempo se permane lo 0-0. Stake medio-basso.

Sabato 30 gennaio 2016 – ore 15

BRESCIA-LIVORNO: partita che si preannuncia molto aperta, con entrambe le squadre che giocheranno in maniera offensiva. Il Brescia di Boscaglia può far divertire e il Livorno (che ha richiamato Panucci in panchina, al posto di Mutti) che ha gli elementi per colpire. Entrambe concedono qualcosa in difesa.
OVER 2.5 (2.02) —> puntarlo a stake medio. Si può uscire in profitto già al primo gol, se questo avviene entro i primi 25-30′.

COMO-VICENZA: poco da perdere per i lariani (che, in ogni caso, devono tentare la rimonta) e Vicenza che attraversa un buon periodo di forma (non tragga in inganno la sconfitta a Bari, avvenuta in un contesto nel quale i berici non sono stati inferiori ai vincitori).
X al 1° tempo (2.02) —> dovrebbe essere una partita tattica, almeno all’inizio: consigliamo di seguirla, in modo da uscire appena si raggiunge il profitto. Stake basso.

CROTONE-PERUGIA: padroni di casa non particolarmente brillanti a Novara, dove hanno vinto con un’unica palla gol, ma subendo molto. Di contro, una squadra in stato di forma pessimo: a 4 punti di distanza dai play-off e reduce da uno 0-4 contro il Pescara che ha anche sciupato almeno tre occasioni clamorose, di cui due a tu per tu con il portiere.
Bancare Pareggio (3.3) —> uscire in profitto dopo il primo gol, meglio se a segnare per primo sarà il Crotone. Responsabilità media.

LATINA-PRO VERCELLI: quota generosa per il Latina, sopra il raddoppio. I pontini hanno concluso un ottimo tris di acquisti, fra tutti il centrocampista Mariga e l’attaccante Boakye (entrambi con esperienze in Serie A e nella Liga spagnola), e sono reduci da due vittorie consecutive (1-0 col Novara e 2-1 a Trapani). Gli ospiti, invece navigano in brutte acque (piena zona play-out) e hanno incassato ben 4 sconfitte di seguito (ultima in casa con lo Spezia).
Latina (2.1) e Pareggio (3.1) —> doppia da costruire con stake medio-alto sulla vittoria del Latina e stake basso sul pareggio.