Gara valida per la 21ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 24 gennaio 2016, ore 15:00.
QUI PALERMO – Ancora rimandato a quanto sembra l’esordio di Schelotto in panchina. Pronto per la sua seconda l’ex di turno Viviani (all’Udinese fu collaboratore di Guidolin), che deve rinunciare allo squalificato Andelkovic, oltre che all’infortunato Bolzoni. Molto probabile il passaggio alla difesa a 4, precisamente al 4-3-3, con Morganella in vantaggio su Struna come terzino destro. Quotazioni di Maresca in ribasso a centrocampo, dove la dovrebbe spuntare ancora il bulgaro Chochev. Davanti Gila verso la panchina. Pronto Djurdjevic, con Trajkovski (o Quaison) e, ovviamente, Vazquez.
Palermo (4-3-3): Sorrentino; Morganella, Gonzalez, Goldaniga, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vazquez, Djurdjevic, Trajkovski. All. Schelotto-Viviani.
QUI UDINESE – Colantuono, dopo le due sconfitte consecutive, e la partenza anticipata per Palermo, deve fare a meno di Danilo, appiedato dal giudice sportivo, Merkel, Domizzi, Pasquale e Di Natale, oltre al nuovo arrivo Kuzmanovic, che potrebbe essere pronto per la Lazio. In difesa scalpita Heurtaux, ma dal 1′ si vedrà di nuovo Wague, con Felipe spostato al centro e Piris a sinistra. Sulle fasce ancora Widmer ed Edenilson. In mezzo al campo straordinari per Badu e Lodi, mentre Bruno Fernandes rimpiazzerà Iturra, titolare contro la Juve. Davanti l’unico sicuro del posto è Thereau. Poi è corsa a tre tra Perica, Zapata e Aguirre, in grande spolvero, e possibile sorpresa contro i rosanero.
Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Felipe, Piris; Widmer, Badu, Lodi, Fernandes, Edenilson; Thereau, Aguirre. All. Colantuono.