Gara valida per la 20ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 gennaio 2016, ore 15:00.
QUI UDINESE – Colantuono ha il gruppo praticamente al completo e può scegliere in tutti i reparti. Rispetto a Modena rientreranno dal primo minuto Wague al posto di Piris ed Edenílson al posto di Ali Adnan. In mezzo al campo più Iturra di Bruno Fernandes, per una mediana muscolare. Davanti Di Natale sembra aver sorpassato Duván Zapata per partire titolare al fianco di Théréau.
Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Iturra, Edenílson; Théréau, Di Natale. All. Colantuono.
QUI JUVENTUS – Buone notizie per Allegri, che recupera in un sol colpo Mandžukić e Morata. Sarà il croato il compagno d’attacco di Dybala. A sinistra più Alex Sandro di Evra, mentre a destra si va verso la conferma di Lichtsteiner. Rientra Marchisio dalla squalifica, insieme a Khedira e Pogba. In difesa più Rugani del recuperato Barzagli, con Bonucci e Chiellini.
Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandžukić. All. Allegri.