Ecco i nostri pronostici e consigli per le scommesse per la 20/a giornata di Serie A.
ATALANTA-INTER
I bergamaschi sono reduci da 4 sconfitte consecutive, mentre l’Inter ha perso le due ultime gare in casa: la squadra di Reja, sinora, ha reso la vita difficile a tutte le grandi, quindi siamo orientati verso l’1x, l’Under 3.5 e l’Under 1.5 pt.
TORINO-FROSINONE
Il tifosi del Torino aspettano con ansia il ritorno di Ciro Immobile in maglia granata, quelli del Frosinone sperano di fare punti per approfittare dello scontro diretto tra Genoa e Palermo: a nostro avviso i padroni di casa avranno la meglio, quindi puntiamo sull’1, su Immobile marcatore e sull’1 pt/1 finale.
NAPOLI-SASSUOLO
Al San Paolo il Napoli capolista ospita il Sassuolo, capace di collezionare 31 punti nel girone d’andata con una gara da recuperare. I partenopei non avranno vita facile ma alla fine, a nostro avviso, trionferanno. Scommettiamo dunque sul segno 1, sul Goal e sul risultato esatto 2-1.
GENOA-PALERMO
Sfida delicata a Marassi tra la quartultima e la quintultima in classifica, entrambe reduci da una vittoria esterna. In una gara del genere potrebbe regnare la paura di perdere, quindi giochiamo la X, l’Under 2.5 e l’Under 0.5 pt.
BOLOGNA-LAZIO
Dopo la confortante vittoria di Firenze, la Lazio affronta il Bologna al Dall’Ara: la formazione guidata da Donadoni è stata sconfitta nell’ultimo turno di campionato dal ChievoVerona ma, a nostro avviso, non perderà anche contro i romani: giochiamo l’1x, Giaccherini marcatore e Over 1.5.
CARPI-SAMPDORIA
La Sampdoria vista contro la Juventus è parsa una squadra in crescita, nonostante la sconfitta. Il Carpi, ringalluzzito dal successo contro l’Udinese, vuole mettere in cascina altri punti preziosi. Noi siamo orientati sull’x2 e giochiamo anche Éder marcatore e Over 1.5.
CHIEVOVERONA-EMPOLI
L’Empoli dei miracoli non vuole frenare la sua dirompente avanzata: ad attenderlo ci sarà il ChievoVerona, vittorioso nella trasferta di Bologna. Crediamo che l’Empoli possa uscire indenne anche dal Bentegodi, quindi ci giochiamo l’x2, l’x e Goal.
ROMA-HELLAS VERONA
La Roma, con l’arrivo di Spalletti, è intenzionata a iniziare immediatamente la rincorsa alle 4 squadre che la precedono. L’avversario di turno, l’Hellas Verona ultimo in classifica e con Toni in dubbio, sulla carta è l’avversario più abbordabile: puntiamo sull’1, sull’1 con handicap e sull’1 + No Goal.
UDINESE-JUVENTUS
La Juventus cerca la decima vittoria consecutiva: il palcoscenico sarà quello di un Friuli per la prima volta tutto esaurito dopo la ristrutturazione. Crediamo che la vecchia signora riuscirà a imporsi, quindi scommettiamo sull’x2, sul Goal e sull’Over 2.5.
MILAN-FIORENTINA
Ottenuto il pass per la semifinale di Coppa Italia, il Milan riceve a San Siro una Fiorentina con l’obbligo di rialzarsi dopo il capitombolo casalingo contro la Lazio. A nostro avviso i rossoneri non verranno sconfitti, quindi ci orientiamo sull’1x, sul Goal e azzardiamo anche Bacca marcatore.